10 Consigli per Scegliere lo zaino per i Bambini

Data la scelta di molti sul mercato, per la scuola, la scelta di uno zaino bambini può essere sfida. Di seguito sono 10 suggerimenti per considerare quando lo shopping in giro per zaino di un bambino.

1. Scegliere una borsa che è fatta di materiali leggeri. Zaini leggeri sono più facili sul retro e possono aiutare a prevenire gli infortuni e disagio quando si trasporta un carico.

2. Scegli una borsa libro che ha imbottito e regolabile cinghie dorsali. Si potrebbe anche prendere in considerazione uno con un gancio per appenderlo. Ideale per appendere nella zona spogliatoio gancio a casa o di un bambino.

3.zaino Selezionare un sacchetto per i bambini che la funzionalità più frontale e laterale tasche per un facile accesso a frequentemente utilizzate elementi. Alcune borse saranno dotate di tasche laterali con zip o tasche in rete.

Se si intende usare una delle tasche laterali per contenere una bottiglia d’acqua, andare con l’opzione mesh. Essi tendono a tenere la bottiglia più comodamente. Tasche anteriori sono grandi per un facile accesso agli elementi importanti.

4. Le dimensioni contano. Scegliere un sacchetto che viene ridimensionato proporzionalmente al telaio del vostro bambino. Non volete il vostro bambino con un eccesso di sovraccarico dimensione borsa che li appesantisce.

5. Limitare il peso della valigia al 15% del corpo di un bambino. Non volete che il vostro bambino a sviluppare eventuali arretrati fin dall’inizio che li possano riguardare più tardi nella vita.

6. Se si prevede di vostro figlio che trasportano carichi maggiori, si potrebbe prendere in considerazione una borsa che comprende cinghie di sostegno di petto e vita. Questi tipi di cinghie impedirà il vostro bambino dalla tendenza a hunch sopra, che può causare disagio e dolore lombare.

zaino per bambini7. Cercare sacchetti che sono fatti di materiale di tela (poliestere 600D è un buon inizio). Quelli in plastica tendono a strapparsi facilmente.

Borse di tela tendono ad essere più spessa e pesante ma dureranno più a lungo. A meno che non intenzione di spenderanno $75 e sopra, non aspettatevi il solito bambini zaino per durare più di una stagione.

Inoltre, il vostro bambino probabilmente vorrà cambiare e andare con l’ultimo disegno fumetto caldo.

8. Ci sono tre tipi di scuola borse sul mercato in questi giorni; Infante, medie e grandi dimensioni. Scegliere quella giusta per i vostri scopi. Chiedete a voi stessi se il vostro bambino utilizzerà la borsa per trasportare libri, abbigliamento, asciugamani da spiaggia per il campo, o semplicemente più piccole cose da andare all’asilo.

9. Chiusura lampo è un elemento importante anche considerare. Assicurarsi che essi sono facili da usare di quelli piccole mani.

Quelli più grandi e quelli costruiti con materiali più difficili di tela come materiale poliestere 900 D può essere troppo duro per i bambini aprire facilmente le tasche.

10.Ultimo ma non meno importante, il fattore più importante da prendere in conto nella scelta di uno zaino bambini è design. Ci sono molti caratteri con licenza Zaini sul mercato in questi giorni.

Ci sono zaini Disney per la scuola tra cui Disney Princess Zaini, Zaini Disney Cars (questo sicuramente sarà caldo quest’anno con il nuovo film di Disney Cars 2 in uscita quest’estate), Max e Ruby Zaini, Zaini Caillou (ideale per il croud prescolare) e molti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *